Abiti da ballo: un altro abito semi-formale indossato dalle donne durante gli eventi di ballo è l'abito da ballo. Di solito è noto come abito da ballo. Gli abiti da ballo possono essere sia corti che lunghi a seconda delle preferenze individuali. Abiti da ballo: uno degli abiti da sera più formali include gli abiti da ballo che si identificano con le sue gonne lunghe fino alla caviglia e le maniche corte. Alcuni degli abiti sono senza maniche con una scollatura lusinghiera. Realizzati con tessuti squisiti come velluto, chiffon e seta satinata, questi abiti sono piuttosto costosi. Questi abiti sono persino riccamente ricamati con perline, ornamenti e pietre semipreziose.
Altre scollature comuni includono lo scollo a V o lo scollo profondo, lo scoop, la cavezza e lo scollo a cuore. L'unico che sembra essere un po' meno tradizionale e un po' più moderno è il monospalla o la scollatura asimmetrica. Oltre alla lunghezza, al colore e alla forma, gli abiti da sposa tradizionali possono essere distinti anche da altri fattori. Il tessuto, ad esempio, può svolgere un ruolo importante. Ci sono una manciata di tessuti che sono sempre associati agli abiti da sposa, includono tulle, organza abiti da sera bianco, charmeuse, seta vestiti prima comunione, chiffon e raso. Se un tessuto diverso da uno di questi viene utilizzato per realizzare un abito da sposa, quell'abito non può essere considerato tradizionale.
Hai scelto lo sposo, hai scelto il tuo abito da sposa, hai scelto il luogo, hai persino scelto il colore dei fiori e il sapore della torta nuziale, tutto sembra perfetto. Finché la tua migliore amica non ti chiama, cinque settimane prima del matrimonio, un po' preoccupata. Qualche mese fa le hai detto che sarebbe stata lei la damigella d'onore, ma da allora non ne hai più parlato. E all'improvviso ti rendi conto che ti sei completamente dimenticato di prenderti cura degli abiti delle damigelle. Diamo un'occhiata a come scegliere questi abiti per occasioni speciali molto importanti senza rischiare la tua amicizia con le ragazze: dovresti considerare tre fattori principali quando scegli l'abito. Lo stile, il colore e il gusto delle damigelle.
Sebbene non ci siano maniche su questo vestito, c'è ancora un po 'di design attaccato qui. Le maniche ad aletta finiscono sulle spalle così come le spalline spesse. Alcuni stilisti passano un po' più di tempo sulle spalline di questo vestito e altri le lasciano semplici e semplici, in entrambi i casi lo stile dell'abito senza maniche è impeccabile. Molte donne amano questo stile perché possono indossarlo praticamente ovunque. Se attualmente lavori all'interno di un edificio per uffici, il tuo codice di abbigliamento potrebbe richiedere di vestirti in modo professionale e l'abito senza maniche è più che adatto a questo codice di abbigliamento. Proprio come si adatta al codice di abbigliamento professionale, si adatta anche al codice di abbigliamento divertente e civettuolo dell'abbigliamento da sera.
:: بازدید از این مطلب : 463
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0