Un singolo gioiello statement come gli orecchini in tanzanite è molto di moda. Quando nessun altro pezzo compete per l'attenzione, tutti gli occhi saranno puntati su questo singolo pezzo di gioielleria, rendendolo efficace. Questo perché alcuni colori stanno bene insieme mentre altre combinazioni possono scontrarsi tra loro e rovinare l'effetto di entrambi. Quando scegli i gioielli, hai delle scelte come bianco, oro e rosa. I gioielli realizzati con metalli come argento, palladio, platino e oro bianco stanno bene con abiti bianchi o con quelli con abbellimenti e perline in argento. I gioielli nelle tonalità del giallo e dell'oro stanno meglio con abiti da sposa bianco crema. L'oro rosa si sposa con il bianco e l'argento. Inoltre, se gli abbellimenti del tuo abito sono in argento, attieniti allo stesso colore o alle pietre preziose incastonate su una base bianca, in modo che si abbinino. Se gli abbellimenti sono con perle e perline, potresti indossare una collana di perle e altri accessori coordinati. Anche i dettagli colorati sull'abito come fasce e cinture dovrebbero essere presi in considerazione quando si sceglie il colore degli accessori. Alcune tonalità come il blu navy e il grigio stanno meglio con il bianco che con l'oro o l'oro rosa.
Sebbene venga chiamata cena di prova del matrimonio, l'ambientazione dell'evento non deve essere simile a quella del matrimonio. Può essere organizzata in una sede completamente diversa e hai la flessibilità di pianificare il menu e i dettagli dell'evento in base alle tue preferenze personali. Se gli invitati al matrimonio e la famiglia non arriveranno presto vestiti, puoi anche sostituire la cena di prova con un incontro informale la mattina del matrimonio. In pratica, non hai bisogno di un budget enorme per la cena di prova. L'obiettivo principale è semplicemente rompere il ghiaccio e aiutare tutte le persone principali al matrimonio a rilassarsi e conoscersi, così che possano divertirsi insieme al matrimonio. Puoi anche usare questa opportunità per discutere i piani per il giorno del matrimonio e condividere informazioni rilevanti sugli accordi con le persone interessate. Ci sarà abbastanza formalità al tuo matrimonio, quindi fai in modo che la tua cena di prova sia informale. Poiché non ci sono regole fisse per pianificare questo evento, cerca di creare l'atmosfera per la sede e il pasto in uno stile rilassato, così tutti si godranno la compagnia. Invece di avere un tradizionale pasto servito seduti, opta per un buffet aperto o prendi in considerazione anche un barbecue. Il menù non deve essere troppo elaborato o costoso. Piuttosto, concentrati sul tenere la compagnia intrattenuta. Puoi avere un dress code semi-formale o casual per l'evento.
La differenziazione delle texture del corpetto e della gonna è così bella che sembra quasi che l'abito sia composto da due pezzi diversi. I dettagli illusion continuano sul retro dell'abito, su una scollatura a V con un filo di bottoni in tessuto al centro. La gonna vaporosa e il corpetto texturizzato creano un look unico per questo abito. Questo abito è un perfetto equilibrio tra tradizionale e moderno. La finitura satinata della sottoveste sotto la sovrapposizione di pizzo conferisce un tocco lussuoso a questo abito, anche se accattivanti applicazioni di pizzo floreale corrono su tutto il corpetto e la gonna. Sebbene l'abito non abbia maniche, l'alta scollatura a barca illusion gli conferisce il tocco modesto che merita. Le cuciture principessa corrono lungo la silhouette aderente e svasata e sono un altro elemento classico che definisce la silhouette strutturata, rendendola ancora più accattivante. L'eleganza ricca e di buon gusto dei motivi in pizzo posizionati artisticamente su tutto l'abito e l'effetto 3D realizzato con il pizzo sulla sottoveste in raso ne aumentano il fascino. Sul retro c'è una scollatura a cucchiaio arrotondata che può essere facilmente coperta sotto un velo. La gonna si allarga dai fianchi, rendendola meno aderente e il tessuto trasparente lungo la scollatura aggiunge la copertura necessaria per la scollatura a V di questo vestito. L'incantevole lavoro di applicazioni di pizzo floreale sul corpetto e sulla gonna lo rendono un'opera d'arte e la cintura scintillante è bellissima. Per
aggiungere più volume a una gonna fluttuante ci sono stili di gonna a strati che presentano una disposizione a strati di strati. Questi rendono il vestito molto interessante. Questi sono solitamente realizzati in pizzo, tulle o tessuti morbidi simili, quindi rimbalzano. Affinché gli strati siano evidenti, la gonna deve essere lunga e quindi di solito finisce alle caviglie. Sebbene gli strati siano spettacolari di per sé, questo vestito può anche presentare altri abbellimenti nel corpetto o sull'orlo. Questo è un modello di vestito che sarà amato dalla maggior parte delle bambine. Se non ti piace la caratteristica senza maniche che è comune negli abiti da damigella, puoi prendere in considerazione abiti con maniche. Ci sono diverse lunghezze di maniche tra cui scegliere. Queste includono maniche a cappuccio, maniche a T-shirt e stili più lunghi. Lo stile delle maniche a cappuccio è particolarmente accattivante, soprattutto quando sono impreziosite da pizzo o ricami a mano. Anche le maniche corte possono essere realizzate in pizzo, e questo ti aiuterà ad abbinarle a un tema di nozze di ispirazione vintage. Se vuoi che la tua damigella sia vestita con un tocco di colore nel suo abito, hai due opzioni: scegliere accessori colorati come una fascia o un fiocco da abbinare al suo vestito. Altrimenti abito da sposa corto, scegli un abito che abbia la giusta quantità di colore. Colori come il rosso, il blu e il rosa sono facili da trovare nelle collezioni per damigelle. Questi abiti sono solitamente bianchi e hanno un accenno di colore fatto sulla scollatura, nelle maniche, in vita e in abbellimenti sparsi.
:: بازدید از این مطلب : 49
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0