Quindi, fai della comodità una priorità quando scegli gli abiti delle tue damigelle. Evita modelli troppo stretti, troppo rivelatori o corti. Quando l'abito veste correttamente e non le rende eccessivamente consapevoli abiti, le tue damigelle saranno in grado di concentrare la loro attenzione su di te e sui loro doveri legati al matrimonio. Ci sono anche maggiori possibilità che riutilizzino un abito in cui si sentono a loro agio. Quindi, concentrati su questo fattore e le aiuterai a ottenere più valore per i soldi che spendono. Alcuni colori, dettagli e modelli dell'abito non sono belli nelle foto come lo sono di persona. Le tonalità brillanti di rosa e arancione sembrano completamente diverse in macchina fotografica e possono assumere un aspetto completamente diverso da quello che avevi pianificato. Gli abbellimenti possono sembrare economici o potrebbero non essere affatto evidenti abiti da sposa rossi, in determinate combinazioni e colori. Considera questi fattori quando scegli gli abiti delle tue damigelle. Pensa a come i colori si abbineranno ai bouquet delle damigelle e al resto degli accessori come scarpe e gioielli. Scatta foto di esempio per assicurarti che non si scontrino con la carnagione o i colori dei capelli delle ragazze. Questo ti eviterà di rimanere deluso quando i colori del tuo album di nozze non corrispondono alle idee che hai in mente.
Quando inizi la tua ricerca di un wedding planner, ti renderai presto conto di avere ampie opzioni tra cui scegliere. Dal momento che non hai un'eternità per intervistare tutti questi candidati prima di trovare il migliore, dovresti restringere la tua lista a quelli che pensi sarebbero i migliori per il lavoro. Ciò dipenderebbe dal tuo budget, dai tuoi gusti, dal feedback e dalle raccomandazioni che ricevi per i potenziali candidati. Un colloquio con la lista finale dei candidati scelti è un must, così puoi sapere chi sarà il migliore per il tuo grande evento. Ciò ti consentirà di comprendere lo stile di lavoro e le capacità di ogni wedding planner e anche di riconoscere se le vostre personalità corrispondono. Lavorare con un event planner è una partnership ed è necessario che entrambe le parti si sentano a proprio agio l'una con l'altra. Quindi, proprio come hai domande per il tuo wedding planner, aspettati che un buon wedding planner abbia molte domande anche per te. Dovresti procedere con la firma di un contratto solo quando entrambe le parti sono d'accordo a lavorare insieme. Ecco un elenco delle domande che puoi aspettarti di ricevere quando incontri il tuo pianificatore per la prima volta. Il tempo è prezioso per entrambi. Quindi, ti consigliamo di armarti in anticipo delle risposte a queste probabili domande, così da poter avere una discussione produttiva.
Il fard è forse il colore più popolare per gli abiti da sposa dopo il bianco. È anche un bellissimo colore di base su cui far risaltare i fiori. Quindi, il nostro prossimo suggerimento: fiori color fard. I motivi in pizzo bianco risaltano letteralmente su una base color fard e questa è la scelta migliore quando vuoi un abito da sposa colorato con un tocco floreale stravagante. Non devi nemmeno rendere il bianco il colore dei tuoi fiori. Puoi ottenere un effetto altrettanto attraente con fiori colorati sul fard, soprattutto se hanno un aspetto 3D. E sapevi che il fard con motivi floreali ha un fascino vintage? Dai un'occhiata alla nostra prossima scelta e capirai cosa intendiamo. Questo abito è un moderno abito vintage in fard, con eccellenti elementi floreali che lo rendono un'opera d'arte. Il pizzo su tutto il capo presenta dettagli floreali che sono splendidamente completati dalle ghirlande di perle che sfiorano le spalle lungo le spalline di perline. Con una silhouette non elaborata, questo abito ha una raffinatezza raffinata che è perfetta per la sposa che vuole apparire unica, ma non esagerata. Se non vuoi usare i fiori fino in fondo, questo è uno stile che sicuramente ti starà bene. Invece di avere un vestito sommerso da dettagli floreali, rendilo nitido e spettacolare con solo un elemento floreale sulla cintura. È meglio farlo quando il vestito ha una vita definita che coincide con la vita naturale. Se posizionato sopra o sotto la vita naturale, potrebbe non avere l'impatto desiderato.
Con la tendenza mix and match che continua ad avere successo, molte spose permettono alle loro damigelle di scegliere i loro abiti da sole. Tuttavia, fallo con saggezza. A meno che tu non fornisca almeno alcune linee guida da rispettare, è possibile che finirai con damigelle completamente diverse e senza alcuna coesione. Il problema sorge quando i parametri che imposti sono vaghi. Se chiedessi alle tue dame di scegliere abiti verdi, potresti ritrovarti con una serie di abiti che variano dal verde menta al turchese e completamente diversi nelle finiture. Il risultato sarebbe disastroso. Quindi, sii molto specifico con i fattori guida. Cerca di fissare almeno due o tre aspetti focali dell'abito come il colore, la scollatura e l'orlo che renderanno il gruppo coeso. Se fissi una tavolozza di colori, assegna tonalità specifiche a ciascuna delle ragazze e assicurati che si attengano allo stesso colore. Ogni donna del tuo gruppo di damigelle sarà diversa a modo suo. Ci saranno differenze di corporatura, carnagione e stile. Quindi un abito che sta bene a una delle tue damigelle potrebbe essere una scelta terribile per un'altra. Sebbene non sia possibile abbinare perfettamente gli abiti a ogni donna, è meglio considerare la loro individualità quando si scelgono gli abiti. Trova abiti a cui possono connettersi e apprezzeranno la tua considerazione.
:: بازدید از این مطلب : 33
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0