Una sposa indù tradizionale indossa un sari rosso e bianco decorato. E avere le tue mani dipinte con l'henné in disegni elaborati. I colori sono un simbolo di fertilità, ricchezza, passione, amore e purezza. Il rosso è un colore estremamente popolare per tutte le spose orientali, in quanto si ritiene che sia un colore di fortuna e di energia positiva. Non è solo ricco di simboli, il rosso è un colore di base che non passa mai di moda!
Non devi viaggiare in India per comprare un sari tradizionale, anche se puoi, se puoi. Sari elaborati sono disponibili nel mondo occidentale e includono tutti i dettagli del lavoro dello specchio e dei luccicanti ricami in argento o oro. Saris può essere stampato o ricamato con motivi geometrici o motivi floreali. Se è possibile scegliere tra i due aspetti vestiti sexy, è possibile combinare le parti.
A causa del clima estremamente caldo in India, i sari tradizionali sono realizzati in tessuto crepe leggero. Se non stai cercando un sari tradizionale per la tua giornata, un abito da sposa occidentale con il rosso simbolico è un'ottima alternativa.
Proprio come ci sono abiti da sposa firmati, ci sono anche sari firmati. Puoi scegliere un sari da un noto designer indiano o trovare un designer occidentale con abiti di ispirazione sari nella sua collezione. Questi sari sono realizzati con i migliori abiti da damigella d'onore vestiti sposa 2021, hanno ricami di alta qualità e sono decorati con perle e cristalli. Puoi anche scegliere un colore diverso dal rosso per il tuo sari. Puoi trovarli in qualsiasi colore desideri il tuo cuore, e se c'è un colore che non esiste, puoi avere un sari su misura per il giorno del tuo matrimonio.
Le culture orientali sono tradizionali e il sari nuziale è solo un esempio. Includere una torcia esotica o incorporare il tuo patrimonio in un matrimonio in stile occidentale sarà sorprendente e impressionante.
:: بازدید از این مطلب : 822
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0