Il pizzo è un elemento classico e intramontabile degli abiti da sposa per quanto riguarda i matrimoni. Ci sono poche altre caratteristiche degli abiti da sposa che sono attraenti come il pizzo. L'espressione di elementi spessi e ariosi che si avvolgono e fluttuano in disegni floreali per tutta la lunghezza di un abito è molto attraente e non c'è da stupirsi che sia il preferito da molte spose. Gli stilisti moderni hanno affinato la bellezza squisita degli abiti in pizzo, aggiungendo più elementi che accentuano la bellezza dei disegni floreali. Includendo abbellimenti come cristalli, strass e perline e trasformandoli in disegni di scollatura a illusione, il pizzo riceve nuova vita in modo che sembri aggiornato e moderno.
Parla con altre spose che si sono sposate di recente, per ottenere una stima equa di quanto costeranno le tue nozze. Puoi ottenere consigli sui fornitori in questo modo e ti darà anche una discreta idea se hai delle spese generali da considerare. Alcuni fornitori offrono sconti sui referral e, se sei fortunata, potresti trovare il fornitore che cerchi a un prezzo molto più basso, in questo modo. Uno dei maggiori problemi che le spose affrontano è trovare fornitori che rientrino nel loro budget. Il modo per aggirare questo problema è preparare il budget in anticipo, così sai qual è il limite massimo che puoi permetterti di raggiungere abito cocktail, se necessario. Per prima cosa pianifica il budget complessivo e poi dividilo nelle varie componenti. Fissa il limite massimo per ciascuna e prendi la ferma decisione di non superarlo, qualunque cosa accada. C'è un limite a ciò che puoi negoziare con un fornitore, quindi sii realista con le tue aspettative. Se un fornitore che ami è molto al di sopra della tua fascia di prezzo, preparati a cercare altre opzioni. Questo fornitore potrebbe anche essere in grado di consigliarti qualcuno che può lavorare entro il tuo budget. Fai un giro e dovresti essere in grado di trovare la persona giusta per il lavoro. Assicurati solo di iniziare presto e di avere abbastanza tempo per fare ricerche. Se hai intenzione di lavorare con un fornitore in particolare, ma il tuo budget non te lo consente, prova a trovare una soluzione con il fornitore. Alcuni fornitori saranno aperti a lavorare con un budget inferiore se gli lasci piena libertà di fare la loro magia con ciò che è disponibile entro questo prezzo.
Dopotutto, quale ragazza non preferirebbe un sacco di piccoli regali al posto di uno grande? Invece di comprarli al supermercato, che ne dici di farli da te? Il tuo cesto potrebbe contenere cose come biscotti fatti in casa, scrub da bagno profumati e piccole prelibatezze che sei brava a preparare. Oppure potresti acquistare un assortimento di chicche dal supermercato e confezionarle tutte in splendide scatole portaconfetti individuali, che vengono poi messe in un grazioso cesto regalo, confezionate con stile e regalate alle tue ragazze. Non dimenticare di mescolare i regali, così avrai sia articoli costosi che pratici che saranno tutti apprezzati dalle tue ragazze. Se non sei all'altezza della sfida di fare troppe cose per il giorno delle tue nozze, puoi comunque fare questa piccola cosa che ti servirà anche come prezioso ricordo negli anni a venire. I cuscini portafedi fai da te sono facili da realizzare e puoi realizzarli in qualsiasi stile tu ami. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune abilità di cucito di base e qualche ora di tempo abiti sposa prezzi, e puoi avere questo qualcosa di speciale realizzato tutto da te. Quando scegli il tessuto per il tuo cuscino, ricordati di assicurarti che sia di buona qualità, poiché lo maneggerai molto durante il processo. Puoi anche trovare un'intera serie di design per personalizzarlo a tuo gusto, semplicemente cercando online.
Una macchina fotografica con una torcia non è sicuramente la scelta giusta, poiché può lasciare lunghe ombre che renderanno le tue foto scure e cupe. Un professionista avrebbe l'attrezzatura necessaria per illuminare gli scatti in modo appropriato. Se desideri foto calde e luminose, discuti questa idea con lui in anticipo, in modo che possa pianificare gli scatti di conseguenza. Per quanto romantici siano i matrimoni invernali, c'è il problema indiscutibile del freddo. Tuttavia, puoi sempre prepararti, in modo che non ostacoli un fantastico giorno delle nozze. Pianifica il tuo abito da sposa, in modo che sia adatto al freddo. Gli abiti da sposa in tessuti spessi come il velluto o il raso ti terranno al caldo. Potrebbe anche essere una buona idea scegliere un abito con le maniche, in modo che le tue spalle e le tue braccia non siano troppo esposte agli elementi naturali. Se decidi di indossare un abito senza spalline o senza maniche, procurati almeno una stola, uno scialle o un bolero per coprire le spalle quando inizi a sentire freddo. Dal momento che scatterai per lo più almeno qualche foto all'aperto, porta una giacca abbinata al tuo vestito. Ti aiuterà a stare al caldo tra una foto e l'altra. Per assicurarti di essere completamente a tuo agio, non dimenticare i piedi. Scegli scarpe chiuse o indossa un paio di stivali caldi per le tue foto all'aperto. Ricorda che puoi trovare delle scelte di abiti molto eleganti, anche quando il tuo matrimonio è in inverno. Aggiungi un po' di lucentezza e brillantezza extra al tuo look scegliendo accessori con cristalli e pietre luminose. Puoi anche giocare con le texture scegliendo accessori con piume e pelliccia.
:: بازدید از این مطلب : 28
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0